sabato, 18 novembre 2017 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
23/10/2017

SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI - AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA' DI ALLOGGI DA DESTINARSI AL PROGETTO ACCOGLIENZA

L'Amministrazione Comunale, in applicazione del Protocollo d'Intesa sottoscritto con la Prefettura di Milano e la Città Metropolitana di Milano, intende raccogliere la disponibilità di cittadini, aziende, enti pubblici e privati a mettere a disposizione alloggi siti in Inveruno per la realizzazione del Progetto di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati.
Il progetto prevede la copertura delle spese di affitto ed accessorie da parte dell'Ente del Terzo Settore incaricato della realizzazione del Progetto.
Gli occupanti degli alloggi saranno affiancati da educatori forniti dai soggetti del Terzo Settore partner del Progetto.
Cittadini, associazioni, Aziende, Enti Pubblici e Privati, interessati sono invitati a manifestare il loro interesse compilando apposito modulo, scaricabile in allegato, nonchè disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali, e consegnandolo all'Ufficio Procollo del Comune (via Marcora n. 38) negli orari di apertura al pubblico oppure tramite la seguente mail: sociale@comune.inveruno.mi.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali, tel. 0297288137 int. 2 - 2

Allegati:
avviso pubblico
modulo di dichiarazione disponibilità di alloggio
[torna in alto]