mercoledì, 19 settembre 2018 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
14/11/2017

DOTECOMUNE – AVVISO N. 6/2017 DEL 14/11/2017
Il Comune di Inveruno cerca 5 tirocinanti

ANCI Lombardia ha pubblicato in data 14/11/2017 l’avviso di DoteComune n. 6/2017 per la selezione di diverse posizioni da inserire in percorsi formativi nei Comuni della Lombardia.

Il Comune di Inveruno cerca 5 tirocinantiper la realizzazione di progetti di “DoteComune”, iniziativa di formazione organizzata e promossa da Regione Lombardia e Anci Lombardia per favorire la partecipazione alla vita della comunità locale attraverso l’attivo coinvolgimento degli enti locali. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi in diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.
I progetti di tirocinio del Comune di Inveruno si svolgeranno come sotto indicato:
• n.1 tirocinio della durata di 6 mesi in Area Governo e Sviluppo del territorio - Ufficio Tecnico Comunale
• n.1 tirocinio della durata di 6 mesi in Area Sviluppo Attività Produttive-Commerciali
• n.1 tirocinio della durata di 6 mesi in Area Polizia Locale
• n.1 tirocinio della durata di 6 mesi in Area Finanziaria/Ufficio Tributi
• n.1 tirocinio della durata di 6 mesi in Area Cultura e Istruzione

Ciascun tirocinio prevede un impegno medio settimanale di circa 20 ore ed un’indennità mensile di partecipazione forfettaria di300 euro, fatto salvo quanto previsto all’art. 3 dell’Avviso di ANCI.

Scarica l'avviso completo che contiene nelle ultime pagine anche i moduli di domanda


TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il giorno 28 Novembre 2017 negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo del Comunevia G. Marcora n. 38 – 20010 INVERUNO (MI), a mezzo del servizio postale o consegnata personalmente. Considerato che martedì 28/11/2017 gli Uffici del Comune di Inveruno sono chiusi al pubblico, chi intende presentare personalmente a mano la domanda di partecipazione in questo stesso giorno, deve contattare l’Ufficio DoteComune di Anci Lombardia tel. 0272629640 – mail: info@dotecomune.it
Per le domande inviate a mezzo del servizio postale farà fede il timbro di protocollo del Comune. Il mancato rispetto del termine per la presentazione delle domande comporta l’esclusione dall’avviso.

Dopo tale data, si svolgerà un colloquio di selezione con i candidati. La data della selezione e l’elenco degli ammessi alla selezione verrà pubblicata sulla home page del sito del Comune il 2/12/2017, all’indirizzo www.comune.inveruno.mi.it

La pubblicazione suddetta vale ai fini della notifica per i candidati ammessi.
[torna in alto]