venerdì, 24 novembre 2017 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
18/10/2016

Dote Comune 2016

Il Comune di Inveruno cerca 3 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “Dote Comune” , iniziativa di formazione organizzata e promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, Ancitel Lombardia e i Comuni che hanno aderito.
ANCI ha pubblicato l’avviso n. 4/2016 del 18/10/2016 di Dote Comune per la selezione di diverse posizioni da inserire in un percorso formativo nei Comuni della Lombardia.
I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi in diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.
I tirocini del Comune di Inveruno si svolgeranno come sotto indicato:
• n.1 tirocinio della durata di 12 mesi presso il Settore Sviluppo Attività Produttive-Commerciali e presso il Settore Governo e Sviluppo del territorio - Ufficio Tecnico Comunale
• n.1 tirocinio della durata di 12 mesi presso l’Ufficio Tributi
• n.1 tirocinio della durata di 12 mesi presso l’Ufficio Polizia Locale

Ciascun tirocinio prevede un impegno medio settimanale di20 ore circa ed un’indennità mensile di partecipazione forfettaria di 300 euro, fatto salvo il caso di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali

La domanda di partecipazione deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune – Via G. Marcora 38 – INVERUNO, tassativamente entro le ore 18.00 di mercoledì 2 novembre 2016. Dopo tale data, si svolgerà un colloquio di selezione con i candidati.
La domanda si trova al termine del bando (pagine 30-31-32-33-34), scaricabile più sotto; a pagina 33 sono indicati i documenti da allegare alla domanda 
E’ possibile presentare domanda per la partecipazione ad un solo progetto e in un solo ente ospitante
La data della selezione e l’elenco degli ammessi alla selezione verrà pubblicata sul sito del Comune il 4/11/2016. La pubblicazione sul sito vale ai fini della notifica per i candidati ammessi.

Scarica il bando
[torna in alto]