sabato, 18 novembre 2017 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
14/05/2016

Passaggio tra elementi

Martedì 17 maggio 2016alle ore 21 nella sala F. Virga della biblioteca, gli artisti Manuela Furlan e Carmine Sabbatella terranno un incontro con il pubblico per presentare e discutere della mostra "Dentro Inverart - Passaggio tra elementi" ospitata nella stessa sala
Ingresso libero

fotografia di manuela furlan fotografia di carmine sabbattella


Due giovani artisti, un dialogo tra elementi.Manuela Furlan, pittrice raffinata e intrigante con mano sicura e abile, propone le ultime opere dedicate al tema dell’acqua e della sua natura. Carmine Sabbatella, artista ormai noto, espone le ultime sculture in ferro e pietra assieme ad alcune carte e “certosine” agoincisioni.
Il dialogo è nato, e prosegue in mostra a Inveruno attraverso il progetto Dentro Inverart, giunto alla III edizione. Un modo per promuovere l’arte contemporanea e i giovani validi artisti che se ne occupano con perizia e impegno serio.
“Furlan/Sabbatella - Passaggio tra elementi” è una mostra a cui, chi ama conoscere le sfaccettature del contemporaneo non può mancare.
L’iniziativa è curata dalla Cooperativa Raccolto, sodalizio di artisti fondato nel 1991, e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Inveruno in collaborazione con la Biblioteca Comunale e l’Associazione Rockantina’s Friends
[torna in alto]