mercoledì, 22 novembre 2017 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
26/02/2016

Premi di Laurea anno accademico 2014/2015

Il Comune ha bandito il concorso per l'assegnazione di Premi di laurea A. A. 2014/2015
Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire al protocollo del Comune nel periodo dal20/1/2016 al 31/5/2016, a pena di inammissibilità.
Di seguito il testo del bando

CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI PREMI DI LAUREA

PER L’ANNO ACCADEMICO 2014/2015

SI RENDE NOTO CHE

E’ indetto un concorso per titoli, per l’assegnazione di Premi di Laurea per l’Anno Accademico 2014/15 del valore di € 500,00.= ciascuno.

Beneficiari
Studenti universitari che hanno conseguito il Diploma di Laurea Magistrale nell’anno accademico 2014/2015.

Requisiti
Per poter partecipare al concorso è necessario che i candidati:
• abbiano conseguito il Diploma di Laurea Magistrale con una votazione minima di 105/110;
• abbiano frequentato una facoltà universitaria italiana con un corso di studi della durata quinquennale, esennale, nel caso di corso di laurea in Medicina, o della durata di 3+2 anni (secondo il nuovo ordinamento);
• abbiano completato regolarmente gli studi nel periodo stabilito dall’Università frequentata. Non sono ammesse Lauree conseguite fuori corso;
• siano residenti nel Comune di Inveruno dall’inizio dell’anno accademico cui il Premio di Laurea fa riferimento.

I Premi di Laurea saranno erogati sotto forma di ticket services che potranno essere utilizzati dal beneficiario nei punti di servizio convenzionati con Edenred Italia per l’acquisto di beni e/o servizi legati all’istruzione (libri, materiale tecnologico e informatico, ecc.).

Durata del bando

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte, in esenzione da bollo, sugli appositi moduli da ritirare presso il Comune di Inveruno – Ufficio Istruzione o scaricabili dal sito web del Comune all’indirizzo www.comune.inveruno.mi.it e dovranno pervenire al protocollo generale del Comune nel periodo dal 20/1/2016 al 31/05/2016 a pena di inammissibilità. Dovranno altresì essere accompagnate dai documenti ivi indicati.

Ulteriori informazioni potranno essere fornite dall’Ufficio Istruzione del Comune (Tel. 02-97285979).

Inveruno, lì 13/1/2016
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Santa Mazzeo

Scarica la domanda
[torna in alto]