sabato, 18 novembre 2017 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
25/05/2016

Nuove modalità di iscrizione ai servizi scolastici

Per attuare il processo di dematerializzazione dei documenti, le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, pre-scuola, trasporto e piedibus) per l’anno scolastico 2016/2017 saranno effettuate esclusivamente in modalità on-line, nel periodo dal 30 maggio al 15 luglio 2016.
Per la refezione e per lo scuolabus (compresi gli alunni di Furato che frequentano la scuola media) è necessario che tutti gli utenti, anche se già iscritti ai servizi negli anni precedenti, compilino il modulo on-line, aggiornando i propri dati (inserire nel 1° campo i dati del genitore).

L’iscrizione va effettuata dal sito di Acme Italia.

Gli utenti già iscritti al servizio mensa negli anni precedenti, e quindi in possesso del codice e della password personali, devono autenticarsi e compilare l’apposito modulo presente nella pagina ISCRIZIONI 16/17. Con le stesse credenziali possono iscriversi anche agli altri servizi, qualora ne ricorrano le condizioni.
I nuovi utenti dovranno invece cliccare direttamente su “Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno.”

I genitori che non possono effettuare l’iscrizione on-line dalla propria abitazione possono utilizzare una postazione internet presso la biblioteca comunale il sabato mattina dalle ore 9,15 alle 11,45.

Invece, la domanda di riduzione della retta per la refezione scolastica dovrà essere effettuata in formato cartaceo direttamente presso l’Ufficio Istruzione dal 31/5/2016 al 15/7/2016 (vedi informazioni dettagliate nel secondo foglio).

Scarica la lettera informativa che contiene le tariffe dei servizi
[torna in alto]