sabato, 18 novembre 2017 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
11/01/2016

SPORTELLO LAVORO



COMUNE DI INVERUNO
Provincia di Milano



in collaborazione con AFOL




Il Comune di Inveruno per agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e nel contempo
sostenere le imprese del territorio in cerca di personale, attiva in internet il servizio

SPORTELLO LAVORO WEB
In collaborazione con Eurolavoro (Agenzia per la formazione ed il lavoro della Provincia di Milano per l’Ovest Milano) sulla home page del sito web del Comune www.comune.inveruno.mi.it viene aperta l’apposita pagina “Sportello Lavoro”.
Il servizio è rivolto solo ai residenti nel Comune, nel rispetto della normativa relativa all’intermediazione e somministrazione di lavoro.

Su questa pagina web le aziende inverunesi potranno pubblicizzare le proprie richieste di personale, mentre le persone residenti ed in cerca di lavoro potranno candidarsi direttamente online.
L’offerta di lavoro sarà aperta prioritariamente ai cittadini di Inveruno per dieci giorni. Decorso tale termine i posti vacanti saranno resi pubblici all’interno del sistema informativo di AFOL OvestMilano – Eurolavoro.




Il Comune, inoltre, si avvarrà della collaborazione della Caritas Parrocchiale per supportare le persone nella ricerca di lavoro.

A partire dal 11 Gennaio 2016, ogni lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e previo appuntamento (anche telefonico al n. 342-0753881 attivo durante l’orario di sportello), nella nuova sede del palazzo delle Associazioni in Largo Pertini n. 2, un gruppo di volontari Caritas, opportunamente formati, offrirà supporto alle persone che hanno difficoltà ad accedere ai servizi web e a compilare il curriculum.
[torna in alto]