venerdì, 19 ottobre 2018 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate
07/01/2015

AVVISO PGT

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL DOCUMENTO DI PIANO DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI INVERUNO


IL SINDACO


VISTO l’Art. 13, comma 2 della Legge Regionale 11 Marzo 2005 n. 12 s.m.i.;

VISTA la Delibera di Giunta Comunale n. 130 del 16.12.2014 con la quale si avviava il procedimento di redazione della variante al Documento di Piano del vigente Piano di Governo del Territorio Comunale (P.G.T.);

RENDE NOTO

l’avvio del procedimento relativo alla redazione della variante al Documento di Piano del vigente Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Inveruno, ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 s.m.i., approvato con deliberazione n. 28 del 10.10.2012 e divenuto efficace il 19.12.2012 a seguito di pubblicazione sul B.U.R.L. n. 51 del 19.12.2012.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte: le istanze dovranno essere redatte in triplice copia in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, presso la sede municipale in Via Marcora n. 38 – INVERUNO, oppure trasmesse via email alla casella di posta elettronica certificata: comune.inveruno@legalmail.it entro le ore 12.15 del giorno 09 MARZO 2015 (gli eventuali documenti trasmessi a corredo delle istanze dovranno essere allegati a tutte le copie).
Le istanze che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.


Inveruno, 07.01.2015




Il Sindaco
Dott.ssa Sara Bettinelli
[torna in alto]