sabato, 18 novembre 2017 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate

Articolazione degli uffici

La struttura amministrativa del Comune, creata per l'attuazione dei programmi politici e per la  estione delle risorse, è suddivisa in settori affidati alla responsabilità delle posizioni  organizzative. Ogni settore può essere organizzato per gestire al meglio i servizi di sua competenza.

Segretario Generale

Affari generali

  • Affari generali: Segreteria, Servizi Sociali, Sport e Tempo Libero
  • Servizi demografici: Stato Civile, Anagrafe, Autocertificazione, Statistiche e Censimenti, Leva, Elettorale

Finanze

  • Contabilità, Economato, Tributi, Personale, Informatica

Gestione Territorio

  • Lavori Pubblici, Manutenzione, Acquedotto, Fognatura, Ecologia, Urbanistica

Ufficio Edilizia privata

Servizi Culturali e Scolastici

  • Biblioteca, Cultura, Istruzione

Polizia Locale

  • Polizia Locale, Polizia Amministrativa, Polizia Annonaria, Pubblica Sicurezza, Sportello Unico Attività Produttive, Notifica atti pubblici
[torna in alto]